Il mio primo premio!!!!!!

premio


Sono onorata del Primo premio che questo mio piccolo Blog di Cucina ha vinto grazie a Elefly che mi ha nominata!


Trovo sia un'iniziativa molto simpatica per poter dare visibilità anche a piccoli blogs poco pubblicizzati, ma creati da gente appassionata.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco le regole del premio:
a) scrivere un post indicando il blog che te lo ha assegnato;
b) rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato;
c) scegliere 11 blogs con meno di 200 followers per donarlo;
d) fare 11 domande ai bloggers scelti;
e) avvisare i bloggers che lo hanno ricevuto


Ecco le mie risposte alle domande di Elefly:
  1. Qual era il tuo piatto preferito da bambina? Decisamente la PIZZA!!!!!
  2. Qual è il tuo film preferito legato alla cucina? Lezioni di cioccolato.
  3. Quale spezia usi maggiormente in cucina? Ma ovviamente lo Zenzero (Ginger!!!!!)
  4. Come è nata l’idea del blog? Fin da quando ero bambina appuntavo le mie ricette su un quaderno. Nel tempo mi sono evoluta: questo blog è il mio taccuino dove scrivo " dei miei esperimenti ai fornelli"
  5. Quale festività preferisci? Il Natale, perchè mi riporta ai miei ricordi di bambina dei pranzi in famiglia con almeno venti commensali al tavolo.
  6. Qual è la località più bella che hai visitato? Pisa che mi porto sempre nel cuore
  7. Quale ricetta vorresti preparare ma non hai il coraggio di farlo? le frattaglie (vedi rognone, trippa cervella, cuere, lingua), le lumache e le rane e la trippa. Non ho il coraggio perchè non potrei mai mangiarli.
  8. Giorno della settimana preferito? La domenica 
  9. Libro preferito? L'eleganza del riccio
  10. Di quale alimento non potresti fare a meno? In genere delle verdure. Non passa giorno che non mangi degli ortaggi cotti o crudi
  11. Qual è il tuo gusto di gelato preferito? Amarena
Queste sono le mie domande:
  1. Il tuo ingrediente preferito in cucina
  2. Il piatto che vorresti aver creato tu
  3. Cosa non dovrebbe mai mancare nella tua cucina
  4. A che età hai cominciato a cucinare?
  5. Qual è il metodo di cottura che preferisce nella preparazione dei tuoi piatti?
  6. Ti senti più "Cracco" "Barbieri" o "Bastianich"?
  7. Qual è la tua rivista di cucina preferita?
  8. Fritto misto all'italiana o Tempura?
  9. Che tipo di pietanze ami preparare: antipasti, primi, secondi o dolci?
  10. Se dovessi scegliere un programma di cucina al quale candidarti come concorrente, a quale vorresti partecipare?
  11. A quale personaggio pubblico o dello spettacolo vorresti preparare un piatto e cosa cucineresti?
Ed Ecco i Bloggers vincitori:

Commenti

  1. Ciao, grazie per avermi citato, però il mio nome è con la K ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami!!! Correggo subito!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mi ci è voluto un po' ma finalmente sono riuscita a ripubblicare il premio ^_^ Grazie ancora per avermi scelta =)

      Elimina
    4. Non c'è di che dolcezza!!!!!!!! E' stato un piacere! a prestissimo

      Elimina
  2. G R A Z I E ! ! ! !E' sempre un grande piacere ed onore ricevere dei premi, perciò ti sono molto grata per aver pensato a me ed al mio blogghino!!!! Grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra il minimo! Ti mando un grosso abbraccio e a prestissimo!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio moltissimo per il premio, spero di avere il tempo per poter ricambiare!
    Un abbraccio tesoro bello e buona domenica di sole! speriamo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari