Scusate l'assenza!!!!

Sì è vero, è un pò che diserto il blog. Ma ahimè gli impegni della vita talvolta ci costringono ad allontanarci da quei momenti che per noi rappresentano un cantuccio, un dolce rifugio dove rilassarsi e staccarsi dalla routine di tutti i giorni. Questo è il mio blog....un piccolo rifugio.
Non vi sto a tediare con tutte le cose che mi sono capitate, la vita è fatta di imprevisti che vanno affrontati.
In questo post non ci sono ricette, in testa ho tante idee nuove prese anche dal mio ultimo e fantastico viaggio in Spagna a Siviglia (vi mando qualche fotina)!



















Approfitto inoltre di questo post per festeggiare una mia "collega Blogger" che ha un simpaticissimo blog che segui da un pò, Cucina e Cantina  che oggi festeggia 5 anni! Tantissimi auguri Valentina!!!! Hai fatto un blog veramente fantastico, parola di  un'appassionata di cucina e Sommelier in erba. Per il Suo BlogCompleanno Valentina ha preparato un Giveaway a cui partecipo volentieri.



Ho scelto la mia ricetta preferita del suo blog: tartellette alla cipolla di Tropea, Robiola e datterino giallo che potete leggere qui.

Intanto vi mando un abbraccio e a presto con una mia ricetta....promesso!

Commenti

Post più popolari