Buona Pasqua!

E' un pò che non scrivo. In queste settimane non ho avuto tempo, nè testa, nè voglia di dedicarmi ai Blog. Esattamente un mese fa mio papà ci ha lasciati! Si è addormentato nel pomeriggio e non si è svegliato più.
Improvvisamente tutta la mia vita è cambiata. Non avevo mai voluto nemmeno minimamente pensare a cosa avrei fatto nell'affrontare un dolore così improvviso e feroce.
Ancora oggi dopo un mese, non ho avuto risposte. Ogni tanto aspetto....aspetto una sua chiamata, un suo messaggio, una sua mail. Ma niente. Non riesco ancora ad accettare l'idea che non sia più qui.
La mia vita va avanti, come deve andare....il lavoro, gli impegni, gli amici la famiglia......

Domani è Pasqua. Io non riesco a percepire il clima di festa. Ma non vorrei che fosse un giorno come un altro. Si dovrò lavorare, ma è pur sempre Paqsua. Quindi non mi andava di lasciar correre tutto così. Anche se sono triste in questo momento non posso negare il fatto che nel giorno di Pasqua sia fortissimo il messaggio di Speranza per tutti, è il giorno della Risurrezione di Gesù.
Ed è per questo che dal profondo del cuore desidero augurare una Felice Pasqua a tutti.
Buona Pasqua........ come simbolo di Speranza e di Amore.
Buona Pasqua anche a chi come me, non ha voglia di festeggiare, ma non deve mai perdere la Speranza.
Auguri e a presto.
Chiara

Commenti

Posta un commento

Post più popolari