Buone Feste



Tanti Auguri!!!!!!!!!!!
Quetse feste sono arrivate. Io quest'anno ho la sindrome di Ebenezer Scrooge, con pochissima voglia di festeggiare. Ma alla fine anche io mi sono fatta prendere dal turbinio di cene e cenette, pacchetti da preparare, regali da consegnare.


Immagino siate indaffarati per i vostri pranzi e cene in famiglia. Se siete a corto di

idee vi propongo questa ricettina facile facile che sta impazzando sul web. Oltre alla lista degli ingredienti vi allego il link del video dove viene descritta la preparazione. Facilissima anche per un aperitivo in casa all'ultimo minuto. Alla prossima ricetta.

L'Albero di Natale delle feste

 

  • 2 rotoli di pasta sfoglia
  • 100 g di mortadella
  • 100 g di ricotta
  • 100 g di robiola
  • pepe
  • tabasco qb
  • olio per spennellare
  • pistacchi tritati
Per la preparazione seguite questo video.
Per la decorazione ho utilizzato stelline di pasta sfoglia, ho spennellato con un tuorlo d'uovo e decorato l'alberello con polvere di pistacchi.

Commenti

Post più popolari